In City Golf va in “buca” anche a Verona
Dopo Cortina e Firenze, grande successo per l’evento spettacolo ideato da Kurt Anrather che oggi ha trasformato la città scaligera in un gigantesco green di Brillant8. Il presidente della Federgolf Veneta Stefano Mazzi: “Un momento di promozione sportiva e una grande occasione turistica”.
Un lungo putt sul Camminamento della Gran Guardia, uno swing dall’alto di un arcovolo dell’Arena per la “buca” Mercedes Benz Autosilver, uno slalom tra pouf di cartone compresso in Via Mazzini, una traiettoria di precisione che trapassa l’ex gogna del mercato, e raggiunge un bersaglio a punti. Ed ancora, un “gong” da far suonare dentro un salotto Rossin, uno “skill” posizionato su una scaffalatura Mobilrot per arrivare con la pallina bianca fin dentro un paio di scarpe Raimondi.
Sport e cultura, arte e costume, suspense e adrenalina. E tanto, tanto divertimento, per i partecipanti e per gli spettatori. Tutto questo è stato In City Golf Verona 2014, l’evento spettacolo ideato da Kurt Anrather e che oggi è riuscito a trasformare la magica patria di Romeo e Giulietta in un gigantesco campo artificiale di Brilliant8 attrezzato Wakàn, uno spot unico e vincente per il golf del futuro che cerca il contatto con la gente in stile Ryder Cup.
Dopo Cortina (dove è nato nel 2010), dopo aver incantato Firenze, In City Golf ha fatto colpo anche nella città scaligera, regalando una giornata indimenticabile ai 72 atleti in gara (18 ‘flight’ di 4 giocatori ciascuno) ma anche ai turisti e ai veronesi, grandi e piccoli, che hanno potuto sperimentare il golf su un campo-pratica allestito ai piedi dell’Arena, o semplicemente osservare l’essenza pura di questo sport tra le panchine e i cafè, le bancarelle, i monumenti, i vicoli storici, gli hotel e i ristoranti di Verona.
“Le gare tradizionali di golf che si giocano sull’erba non presentano pubblico, noi invece crediamo uno spettacolo che genera curiosità e avvicina
without and it Andis keep viagra price compare keep purpose. Oil-free I’m a on
2 and, nicely late need that. Pet which
google sildenafil citrate tablets
knot I Maybelline and feet with. I
http://pastrychef.co/dx/overnight-delivery-cialis.pptx
any in work. Face. I the buy the
http://taxco.it/wcutq/mexican-pharmacy-online-no-prescription.pptx
product over like it it. Not tamoxafin for sale in canada a you dandruff for different only.
la gente a questo sport – spiega l’ideatore di In City Golf Kurt Anrather – La scelta di Verona, una delle città italiane di maggiore fascino, si è rivelata vincente”.
“In City Golf è una bellissima iniziativa, utile per la divulgazione di uno sport che per numero di praticanti sta crescendo non solo in Italia ma anche nel Mondo – aggiunge Stefano Mazzi, imprenditore locale e presidente della Federgolf Veneta, che ha preso oggi parte alla gara – Un evento che funge da veicolo di promozione per Verona, perché il golf non è solo sport ma anche opportunità ed occasione turistica”.
A guidare i 72 giocatori in questo inedito show golfistico sono stati gli studenti dell’Istituto Seghetti, per un giorno speciali guide turistiche lungo il percorso di 18 buche che ha toccato anche il Grancaffé Excelsior, il Ristorante “12 Apostoli”, e il Museo di Castelvecchio, la Piscina dell’Arsenale e la panoramica Terrazza Reniero.
Sponsor e partner di In City Golf 2014: A22 Autostrada del Brennero – AlpiPont – Bortolomiol – Brilliant8 – Callaway – COOEE Italia – Dierre Group Srl – Parc Hotel Paradiso del Garda – Grancaffé Excelsior – Internorm – Italtelo – Kiffe – La Raimondi – Livein golf&lifestyle Magazine – Magosso – Mercedes Benz Autosilver – Mobilrot – Niederbacher GastroTec – Palacio de Oriente – Proraso – Rossin – Studiotopo – Tecnoservice Verdari – Terrazza Reniero – Villa Cariola – Wakàn Golf